Telefono e posta elettronica

ELENCO DELLE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALI

La PEC info@pec.aemmelineadistribuzione.it è a disposizione di tutti gli interlocutori di AEMME Linea Distribuzione S.r.l. per i seguenti scopi:

  • richieste di informazioni generali o specifiche indirizzate ad AEMME Linea Distribuzione S.r.l.;
  • l'inoltro di fatture in formato elettronico intestate ad AEMME Linea Distribuzione S.r.l.
  • qualsiasi altra comununicazione che non rientri nei casi precedenti.

La cassetta postale è abilitata alla ricezione di mail provenienti da indirizzi di posta non certificati; in quest'ultima circostanza tuttavia non c'è garanzia di consegna e lettura del documento da parte dei destinatari.

Tutte le cassette postali sono abilitate alla ricezione di mail provenienti da indirizzi di posta non certificati; in quest'ultima circostanza tuttavia non c'è garanzia di consegna e lettura del documento da parte dei destinatari.


Le seguenti cassette postali sono di tipo ordinario, quindi non garantiscono consegna e lettura del documento:

accesso.civico@aemmelineadistribuzione.it per l'esercizio dell'accesso civico;

anticorruzione@aemmelineadistribuzione.it per segnalazioni di illeciti da parte di dipendenti ed informazioni sulla trasparenza;

info@aemmelineadistribuzione.it per informazioni o segnalazioni di qualsiasi natura (commerciale, istituzionale, ecc.);

odv@aemmelineadistribuzione.it per informazioni o segnalazioni ODV.


NUMERI DI TELEFONO UTILI

La società AEMME Linea Distribuzione S.r.l. mette a disposizione del cittadino il numero verde di pronto intervento servizio gas 800 128075.

Al numero di pronto intervento dovranno essere inoltrate tutte le chiamate per problemi che potrebbero alterare la sicurezza e la continuità del servizio di distribuzione e di utilizzo del gas (dispersioni di gas, interruzione della fornitura, irregolarità della fornitura, danneggiamenti degli impianti e delle reti da parte di terzi).

Rammentiamo che AEMME Linea Distribuzione non svolge servizi di natura commerciale, quindi Vi invitiamo a contattare il venditore indicato in bolletta per qualsiasi altra informazione di natura commerciale (costi, tariffe, reclami, ecc).

Data di ultimo aggiornamento: 25/03/2019.