RICHIESTA DI RIATTIVAZIONE PER DISPERSIONE IMPIANTO INTERNO.

In caso di impianto interno chiuso per dispersione a seguito di chiamata da Pronto Intervento oppure per negata attivazione, la procedura è dettata dalle Linee Guida n°12 del CIG ed. 2020 “attivazione o riattivazione dell’impianto del cliente finale”.

 

Per  riattivare/attivare l’impianto andrà richiesto:

 

  1. Modulo A/12 (Allegato alle Linee Guida CIG n. 12 ed. Maggio 2020)
  2. VISURA CAMERALE DELL’IMPRESA INSTALLATRICE RIPORTANTE L’ABILITAZIONE ALLA LETTERA E (impianti a gas) D.M. 37/08, art. 3, comma 6, aggiornata entro i 12 mesi.
  3. Un recapito telefonico per contattare il cliente o suo delegato.
  4. In casi particolari contatore di classe >G6 e/o con pressione di fornitura >40 mbarModulo B/12 appuntamento da concordare con Aemme Linea Distribuzione contemporaneamente alla presenza del proprio installatore per la compilazione e consegna della modulistica sul posto.

Tale documentazione andrà fatta pervenire al distributore, all’attenzione di URLZ tel. 0331884801, in uno dei seguenti modi:

 

  1. Via MAIL a
  2. Via PEC a info@pec.aemmelineadistribuzione.it
  3. Via FAX 0331-594287
  4. Consegnandola a mano o spedendola presso la reception di AMGA Legnano indirizzo:

                                   Aemme Linea Distribuzione (Gruppo AMGA)

                                   Via per Busto Arsizio, 53 – 20025 Legnano (MI)

     

     

    Documentazione scaricabile.                                 +   

    RECAPITI e CONTATTI.         +                                                                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ultimo aggiornamento settembre 2020