In caso di impianto interno chiuso per dispersione a seguito di chiamata da Pronto Intervento oppure per negata attivazione, la procedura è dettata dalle Linee Guida n°12 del CIG ed. 2020 “attivazione o riattivazione dell’impianto del cliente finale”.
Per riattivare/attivare l’impianto andrà richiesto:
- Modulo A/12 (Allegato alle Linee Guida CIG n. 12 ed. Maggio 2020)
- VISURA CAMERALE DELL’IMPRESA INSTALLATRICE RIPORTANTE L’ABILITAZIONE ALLA LETTERA E (impianti a gas) D.M. 37/08, art. 3, comma 6, aggiornata entro i 12 mesi.
- Un recapito telefonico per contattare il cliente o suo delegato.
- In casi particolari contatore di classe >G6 e/o con pressione di fornitura >40 mbarModulo B/12 appuntamento da concordare con Aemme Linea Distribuzione contemporaneamente alla presenza del proprio installatore per la compilazione e consegna della modulistica sul posto.
Tale documentazione andrà fatta pervenire al distributore, all’attenzione di URLZ tel. 0331884801, in uno dei seguenti modi:
- Via MAIL a
- Via PEC a info@pec.aemmelineadistribuzione.it
- Via FAX 0331-594287
-
Consegnandola a mano o spedendola presso la reception di AMGA Legnano indirizzo:
Aemme Linea Distribuzione (Gruppo AMGA)
Via per Busto Arsizio, 53 – 20025 Legnano (MI)
ultimo aggiornamento settembre 2020